GLI ANNI ’90
1990 11 gennaio a Forlì - Cesare PANCOTTO: II Basket a Forlì". Ospite la squadra maschile della "Jolly Colombani". 15 febbraio a Forlì - Assemblea sociale. 15 marzo a Forlì - Mauro CHECCOLI: "Gli Sport Equestri". 19...
LEGGI TUTTO
1990 11 gennaio a Forlì - Cesare PANCOTTO: II Basket a Forlì". Ospite la squadra maschile della "Jolly Colombani". 15 febbraio a Forlì - Assemblea sociale. 15 marzo a Forlì - Mauro CHECCOLI: "Gli Sport Equestri". 19...
Gli anni '80 sono trascorsi interamente sotto il segno della presidenza di Gaio Camporesi. La gamma degli argomenti discussi nelle cene conviviali è stata vastissima, con tante e diverse discipline sportive trattate. Di...
Dopo la fondazione del Club avvenuta il 14 febbraio 1959, cominciarono le riunioni conviviali, che da allora si susseguono con cadenza mensile, secondo una tradizione sempre rispettata in oltre 50 anni di vita del Club. Il filo...
Anche negli anni ’70, nel decennio che ha visto il passaggio (avvenuto a inizio 1976) dalla presidenza Ambrosini a quella di Gaio Camporesi, gli ospiti delle nostre riunioni conviviali sono stati di grandissima levatura. Solo per citarne alcuni: Eddy Ottoz, Vittorio Adorni, Pino Dordoni, Nino Benvenuti, Giampiero Boniperti, Nicolò Carosio Primo Nebiolo, Mario Cotelli, Enzo Tortora, Adriano De Zan, Alberto Giubilo. L’elenco completo nel resoconto delle serate qui riportato in dettaglio.
15 gennaio a Forlì – Gruppo Sportivo “DELPHINUS” di Ravenna: “Acquanauti – Esperimenti in profondità”.
17 marzo a Forlì – Giorgio MAIOLI e Alfonso BERNARDI: “Lo Sci azzurro dopo i Mondiali di Val Gardena”.
9 aprile a Forlì – Alfredo BERRA, Sandro CALVESI, Eddy OTTOZ: Tavola rotonda sull’Atletica Leggera. Eddy Ottoz, valdostano, uno dei più grandi specialisti continentali dei 110 hs. Vincitore di 5 Titoli Europei (3 indoor e 2 all’aperto) e 2 Universiadi sull’amata distanza. Medaglia di Bronzo alle Olimpiadi di Città del Messico, nonché quarto ai Giochi di Tokyo. Proprio questo piazzamento rappresenta il massimo rammarico della sua grande carriera. Corse la finale in condizioni pessime, senza gli inseparabili occhiali. Durante il riscaldamento appurò che le lenti sotto la pioggia battente si appannavano e gli rendevano la vista precaria. Decise così di correre senza le correzioni alla miopia: il male minore, in quanto senza occhiali, faticava a vedere bene gli ostacoli. Poteva essere medaglia, anche più pregiata del bronzo. Il dibattito che lo coinvolse nella serata al Panathlon di Forlì, assieme al maestro Sandro Calvesi e al giornalista Alfredo Berra, fu molto intenso, vista la cultura dei soci del Club sulla atletica leggera e la grande tradizione forlivese nel settore degli ostacoli, che aveva avuto in Arnaldo Balestra e Germano Gimelli i più validi rappresentanti .
14 maggio a Cesena – Luigi BOVO: “Che cos’è l’aeromodellismo?”.
12 giugno a Cesenatico – Gianfranco CIVOLANI: “Prospettive azzurre per i Mondiali di Calcio di Città del Messico”.
2 luglio a Ravaldino in Monte – Severo BOSCHI: “II secondo posto degli italiani nei Mondiali di Calcio”.
3 settembre a Forlì – Ermanno MIOLI: “Mondiali di Ciclismo senza oro”.
8 ottobre a Forlì – Donato MARTUCCI: “Movimento e Sport nella civiltà industriale”. Ospite il Governatore del Distretto Bocciai. Assegnazione della “Palma d’Oro” a Giuliana Amici, campionessa italiana di lancio del giavellotto, atleta della Polisportiva Edera Forlì e consegna del Premio “Romeo Neri” a Francesco Gemmani, istruttore della Ginnastica “Libertas” di Rimini.
12 novembre a Forlì – Giambattista MARCHEGGIANI: “Motociclismo 1970”. Ospiti le atlete ed i dirigenti del “Softball Forlì“.
17 dicembre a Cesena – Vittorio ADORNI: “Da atleta a direttore sportivo del Ciclismo Italiano”. Partecipano le Signore dei Soci.
14 gennaio a Forlì – Vittorio GERMONIO: “II Softball”. Ospiti le atlete e i dirigenti del “Softball Club Forlì”.
19 febbraio a Forlì – Assemblea elettiva.
11 marzo a Forlì – Giuseppe MARGELLI: “Lo sviluppo della pallavolo e i Campionati Europei”. Ospiti gli atleti e i dirigenti dell’“Intrepida” Forlì neo-promossa in serie B.
1 aprile a Forlì – Franco EVANGELISTI: “Sport agonistico e servizio sociale”. Ospiti i campioni di pugilato Sandro Lopopolo, Sauro Soprani, Eddy Blay.
6 maggio a Cesenatico – Italo CUCCI: “Calcio e costume”. Ospiti presidenti e allenatori di Società di Calcio romagnole.
4 giugno a Forlì – Giuseppe AMBROSINI: “II libro verde del CONI”.
8 luglio a Cesenatico – Piero PASINI: “Giornalismo radiofonico”. Ospiti Alcide Paganelli e Sandro Russo, campioni italiani rally 1970, premiati con medaglie d’oro.
9 settembre a Forlì – Giuseppe AMBROSINI, Guido COSTA: “La débacle degli Azzurri nei Mondiali di Ciclismo”.
14 ottobre a Forlì – Aldo BARDELLI: “Questo Campionato di Calcio”.
11 novembre a Forlì – Bruno GRANDI: “La Ginnastica, oggi”. Ospiti il dirigente Armuzzi e l’istruttore Alieto Rontini della Polisportiva “Edera”, i piloti Bisulli e Zanuccoli campioni italiani rally 1971, l’azzurro di Ginnastica Montesi e la giavellottista Giuliana Amici.
16 dicembre a Cesena – Gran Gala degli Auguri. Partecipano le Signore.
20 gennaio a Forlì – Luciano PARISINI: “Le Olimpiadi di Monaco”, con proiezione del film sull’incontro di pugilato Joe Frazier-Cassius Clay.
9 marzo a Forlì – Bruno MONTI: “II bilancio Azzurro dell’Olimpiade bianca di Sapporo”.
13 aprile a Forlì – Primo NEBIOLO: “L’Atletica italiana in prospettiva internazionale”. Ospiti atleti e dirigenti di Società sportive romagnole. Il Presidente della FIDAL Primo Nebiolo ha esposto i programmi della Federazione di Atletica in vista della partecipazione alle Olimpiadi di Monaco. Presidente della IAAF (la Federazione mondiale di atletica leggera) dal 1981 alla morte nel 1999, è stato uno dei più grandi dirigenti sportivi italiani.
4 maggio a Cesena – Ezio PIRAZZINI: “Motociclismo di ieri e di oggi”. Ospiti Otello Buscherini, Mondaini, Anelli.
8 giugno a Forlì – Albino BOCCIAI: “La pallacanestro antica e moderna”. Ospiti atleti e dirigenti della “Libertas” di Forlì.
6 luglio a Cesenatico – Adalberto BORTOLOTTI: ” II Calcio in Romagna”.
14 settembre a Forlì – Giuseppe AMBROSINI: “Processo alle Olimpiadi di Monaco”.
12 ottobre a Cesena – Alfeo BIAGI e Adalberto BORTOLOTTI: “II Campionato italiano di Calcio e la Nazionale”.
16 novembre a Forlì – Anzio ZUCCHI: “L’evoluzione della guida nelle corse automobilistiche”. Ospiti Arturo Merzario, Sandro Munari, Giuliana Amici, Sauro Soprani e Renzo Pasolini.
7 dicembre a Cesena – Gran Gala degli Auguri. Partecipano le Signore.
11 gennaio a Forlì – Gianfranco CIVOLANI: “Calcio e Basket: problemi e popolarità”.
16 febbraio a Forlì – Assemblea elettiva.
8 marzo a Bertinoro – Giampaolo ORMEZZANO: “Africa …oddio, ma non addio!”.
12 aprile a Forlì – Alberto GIUBILO: “Uomini e cavalli, ieri e oggi”.
3 maggio a Forlì – Mario COTELLI: “II tris di Gustavo Thoeni in Coppa del Mondo”.
19 giugno a Cesena – Italo CUCCI: “II Cesena in serie A”. Ospiti atleti e dirigenti dell’Associazione Calcio Cesena neo-promossa alla massima Divisione, tra cui il presidente Dino Manuzzi ed il “mister” Gigi Radice.
19 luglio a Ravaldino in Monte – Salvatore ALEFFI: “Differenze fra rally e gare di regolarità”. Ospite Sandro Munari.
13 settembre a Forlì – Giorgio MARTINELLI: “L’incremento del cavallo da corsa”.
4 ottobre a Forlì – Piero PASINI, Eugenio BERSELLINI: “Intervista ad un allenatore”.
8 novembre a Forlì – Achille D’AMELIA: “Vele d’altura nel mondo”. Ospiti Cino Ricci, il ginnasta Montesi e il motociclista Otello Buscherini. Il Panathlon scopre le vela d’altura nel mondo, grazie ad un forlivese, Cino Ricci, che oltre ad essere fra i più bravi velisti in assoluto, non tarderà molto a divenire il personaggio che più di ogni altro rappresenta questo sport in Italia. Skipper di Azzurra semifinalista in Coppa America nel 1983, diverrà poi giornalista ed organizzatore di settore.
7 dicembre a Cesena – Gran Gala degli Auguri. Partecipano le Signore.
10 gennaio a Forlì – Renato CARNEVALI, Franco RADMANN: “II falso dilettantismo nell’atletica leggera”.
14 marzo a Forlì – Ezio PIRAZZINI: “II motorismo e la crisi energetica”. Ospite Otello Buscherini, campione italiano di motociclismo. Durante la serata il presidente Ambrosini ha premiato Otello Buscherini, un monumento del motociclismo forlivese. Grandissimo pilota, 6 volte primatista mondiale, 4 volte campione italiano e, con mezzi spesso non competitivi, vincente in una ventina di GP, fra Motomondiale e gare internazionali, su quattro cilindrate: 50, 125, 250 e 350. Lanciato verso l’iride, la sua carriera finì tragicamente il 16 maggio del 1976 nel circuito del Mugello, mentre con una Yamaha 250 cc., affidatagli dall’importatore venezuelano, affrontava la curva “Arrabbiata uno”, una curva priva di vie di fuga.
18 aprile a Forlì – Giorgio NERI: “II Tennis diventa professionismo”. Ospiti il campione olimpionico di marcia Pino Dordoni (Olimpiadi di Helsinki del 1952) e il campione italiano di tennis allievi Luca Rinaldini.
9 maggio a Forlì – Mario COTELLI: “La preparazione psicofisica nello sci agonistico”.
20 giugno a Forlì – Antonio BUONO: “La giustizia sportiva”.
4 luglio a Cesenatico – Italo CUCCI, Bruno PIZZUL, Piero PASINI: “Naufragio del Calcio azzurro a Monaco”. Ospiti il presidente della Associazione Calcio Cesena Dino Manuzzi e il presidente del “Forlì Football Club” “Vulcano” Bianchi.
17 settembre a Ravaldino in Monte – Ermanno MIGLI: “Mondiali di Ciclismo a Montreal”. Ospiti presidi e studenti.
10 ottobre a Forlì – Camillo SIVELLI: “L’Atletica Leggera italiana dopo i Campionati Europei di Roma”.
14 novembre a Forlì – Aldo GIORDANI: “La Pallacanestro in Italia e nel mondo”. Ospiti l’allenatore della “Jolly Basket” Forlì Renzo Paganelli, i giocatori Adolfo Marisi e Steve Mitchell, il giornalista Marino Bartoletti. Riunione interclub con il Lions di Forlì.
13 dicembre a Cesena – Gran Gala degli Auguri. Partecipano le Signore.
9 gennaio a Forlì – Edoardo MANGIAROTTI (vincitore di 6 ori olimpici) : “II mondo della scherma”. Un relatore immenso al Panathlon! Edoardo Mangiarotti, schermidore leggendario (considerato il più grande schermidore di spada di tutti i tempi) con 13 medaglie olimpiche conquistate (6 Ori, 5 argenti, 2 bronzi), è l’atleta più medagliato della storia dello sport italiano ed il quarto in assoluto, alle spalle di Michael Phelps a quota 22 medaglie, seguito da Larissa Latynina con 18 e Nikolai Andrianov con 15. È stato poi giornalista, conferenziere e dirigente, oltre che Presidente dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport.
20 febbraio a Forlì – Assemblea elettiva.
7 marzo a Forlì – Antonio DALMONTE: “La Medicina Sportiva”, con proiezione di documentari.
17 aprile a Forlì – Loris LOLLI: “La Pallavolo è seconda in Italia”. Ospiti gli atleti e i dirigenti della “Denicotin” di Cesenatico militante nel massimo Campionato di Pallavolo.
22 maggio a Forlì – Giuseppe AMBROSINI: “Curiosità nello Sport”.
5 giugno a Forlì – Nino BENVENUTI: “Una vita sul ring”. Ospiti Eddy Blay, Primo Bandini, Alfio Righetti e una folta rappresentanza di ex pugili romagnoli. Nino Benvenuti, Campione Olimpico a Roma 1960 nei welters, poi da professionista Campione Mondiale dei super-welters WBA e WBC dal 1965 al 1966; indi, sempre nelle due sigle allora uniche, Campione Mondiale dei medi dal 1968 al 1970. Applauditissimo dalla platea del Panathlon, dimostrò nell’occasione, come sempre del resto, doti oratorie quasi pari a quelle che aveva sul ring. La sua relazione, interessantissima sul pugilato in generale e sulla sua carriera in particolare, lasciò il segno sui soci del Club. Tra l’altro, la sua popolarità s’era arricchita, negli anni di carriera, di tinte prettamente locali, visto che uno dei suoi principali “sparring” era stato il forlivese Sauro Soprani (tricolore dei medi nel ‘72). Nel corso della serata, furono premiati alcuni pugili locali sempre più proiettati sul panorama internazionale, come il ghanese, ma forlivese d’adozione Eddie Blay, Primo Bandini, che si avviava a conquistare il titolo italiano ed europeo dei superleggeri, ed il massimo riminese Alfio Righetti. Una serata memorabile. Nino Benvenuti ritornerà al Panathlon 39 anni dopo, nel giugno 2014, per commemorare l’amico Bruno Boari.
26 giugno a Cesenatico – Enzo TORTORA: “Le mie esperienze televisive nel campo dello sport”. Partecipano le Signore dei Soci. Enzo Tortora fu autore al Panathlon di una conferenza di grande significato sulle sue esperienze televisive nel campo dello sport. Dal 1965 al 1969, infatti, era stato il conduttore de “La Domenica Sportiva”, trasformando completamente la trasmissione, fino a quel momento semplice notiziario. A lui, ad esempio, si deve l’ingresso degli ospiti in studio con la possibilità di commentare i servizi.
25 settembre a Forlì – Italo CUCCI: “II Calcio azzurro nel clima internazionale”. Ospite l’allenatore Pippo Marchioro.
23 ottobre a Forlì – Gianfranco CIVOLANI: “II momento magico dello sport romagnolo”. Ospiti i giocatori del Cesena Boranga, Mariani e Bittolo, e i forlivesi Otello Buscherini (motociclismo) e Adolfo Marisi (basket).
13 novembre a Forlì – Ruggero RADICE: “Da Coppi a Merckx”. Ospite l’allenatore della “Jolly Basket” di Forlì Renzo Paganelli.
4 dicembre a Forlì – Marcelle SABATINI: “La Ferrari conquista l’iride”. Ospite il pilota automobilista di Formula 2, Serbling.
20 dicembre a Cesena – Gran Gala degli Auguri. Partecipano le Signore.
20 marzo a Cesena – Alberto ROGNONI: “Dietro le quinte del Calcio”. Ospiti Giampiero Boniperti, Carlo Parola, Luciano Conti, Gualtiero Zanetti, Enrico Ameri e Nicolò Carosio, il primo grande telecronista del calcio, nonché figura popolare per le sue battute e l’inconfondibile timbro di voce.
Il conte Alberto Rognoni è stato un personaggio che si mise in luce per il suo carisma come giornalista ed editore del ‘Guerin Sportivo’ e di altri giornali di successo.
Nel 1965 creò il “Processo al calcio” (un antesignano dei talk-show che si svolgeva secondo le regole classiche dei processi penali), che ha portato a Cesenatico tanti personaggi, protagonisti del mondo del calcio e del giornalismo sportivo. Nel 1940 Rognoni, all’epoca ventunenne, ebbe l’idea di creare una società di calcio: naque così l’Associazione Calcio Cesena. Rognoni sarà ospite del nostro Club in diverse altre occasioni, una delle quali, il 25 giugno 1981, per celebrare la promozione in serie A del “suo” Cesena. È scomparso nel 1999 all’età di 80 anni.
8 aprile a Forlì – Rinaldo RINALDI: “L’esplosione del Basket in Italia e nel mondo”. Ospiti il segretario della Lega Nazionale Parisini, gli atleti della “Jolly Colombani”, gli allenatori Ozer e Paganelli, gli atleti della “Sarila” di Rimini.
6 maggio a Forlì – Guido ODDO: “Sci televisivo”. Ospiti l’assessore allo Sport del Comune di Forlì Neo Bertaccini, il presidente del Rotary Club Forlì Alfredo Fanzini, e rappresentanti di Società sportive forlivesi.
3 giugno a Forlì – Giuseppe PERLATI, Ferdinando BALZARRO: “Cos’è il karate?”, con saggio dimostrativo di una equipe di karateti.
26 giugno a Cesenatico – Italo CUCCI: “Lo Sport piace anche a Lei”. Partecipano le Signore dei Soci.
9 settembre a Forlì – Bruno PIZZUL: “Luci e ombre delle Olimpiadi”.
7 ottobre a Forlì – Sergio GONNELLA: “Psicologia e mentalità dell’Arbitro di calcio”. Ospite l’allenatore del Cesena Calcio Corsini.
18 novembre a Forlì – Giorgio MARTINO: “Nuoto e pallanuoto: premesse per il nuovo quadriennio”. Ospiti i campioni olimpici (e coniugi) Antonella Ragno (Oro nel Fioretto a Monaco 1972) ed il marito Gianni Lonzi (Oro nella Pallanuoto a Roma 1960).
11 dicembre a Cesena – Gran Gala degli Auguri. Partecipano le Signore.
13 gennaio a Forlì – Adalberto BORTOLOTTI: “La conquista della Coppa Davis: rapporti fra lo sport e la politica”.
17 febbraio a Forlì – Assemblea elettiva.
17 marzo a Forlì – Piero PASINI: “Audio e video nello Sport”. Ospiti i pugili Alfio Righetti e Primo Bandini.
21 aprile a Forlì – Bruno GRANDI: “La Ginnastica in Italia e nel mondo”. Ospiti Marcelle Fiumana, Rossella Cicognani, Luigi Cimnaghi.
12 maggio a Forlì – Oreste PECCEDI: “Sci italiano: bilancio di un anno di attività”.
27 maggio a Forlì – Adriano DE ZAN e Giorgio MARTINO: “II 60° Giro d’Italia”. Ospiti Edmondo Fabbri, Ermanno Mioli, Oreste Del Buono, Ercole Baldini, Vittorio Adorni, Arnaldo Pambianco e il “mitico” motociclista della “Gazzetta dello Sport” Farolfi.
18 giugno a San Marino – Interclub con i Panathlon di San Marino e di Ravenna. Partecipano le Signore dei Soci. Ospite il Governatore del Distretto Bernardi.
8 settembre a Forlì – Gianfranco “Dado”LOMBARDI: “L’evoluzione del basket dal 1960 ad oggi”. Ospiti atleti e dirigenti della “Jolly Colombani” di Basket.
13 ottobre a Forlì – Giulio Cesare TURRINI: “II punto sul campionato di calcio e le possibilità azzurre nell’ambito internazionale”.
10 novembre a Forlì – Duccio LUCARINI: “Questa sera parliamo di pugilato”. Ospiti il presidente della Federazione Pugilistica Italiana Fileni, gli ex campioni Eddy Blay, Soprani, Totti, Versari e Conti, il 2° campione novizi dei pesi minimosca Giorgio Murru.
14 dicembre a Cesena – Bruno PIZZUL: “Che dire di questi poveri mariti costretti ad abbandonare le consorti la domenica e nei giorni comandati per andare a soffrire sui campi dello sport?”. Partecipano le Signore dei Soci. Ospiti il Governatore Bernardi, i presidenti dei Panathlon Club Bologna e San Marino, il presidente del Rotary Club di Forlì e i segretari del Panathlon Club di Bologna e del Rotary Club di Cesena.
18 gennaio a Forlì – Carlo CAVICCHI: “L’utilità dei rallyes oggi, per lo sviluppo delle auto di serie, e il campionato di Formula Uno”. Ospite il pilota Perissinot.
2 marzo a Forlì – Enzo ROSSI: “L’atletica oggi”. Ospiti Pino Dordoni (Medaglia d’Oro nella 50 km. di marcia alle Olimpiadi di Helsinki del 1952), Pippo Cindolo, gli atleti forlivesi Amici, Fabbri, Rusticali, i tecnici Alieto Rontini, Germano Gimelli ed Ermanno Bissi premiato con “Stella CONI”.
6 aprile a Forlì – Alberto MICHELOTTI: “Impressioni ed esperienze di un arbitro”. Ospiti, gli arbitri forlivesi Foschi, Begni, Bettini, Cornieti, il guardalinee Sozzi, l’allenatore del Cesena Calcio Pippo Marchioro.
19 maggio a Castrocaro Terme – Ermanno MIGLI: “II Giro d’Italia”. Ospiti Adorni, Baldini, Pambianco, Garnero, Farolfi e Cribiori. Partecipano le Signore dei Soci.
6 luglio a Cesenatico – Italo CUCCI: “II Mondiale di Calcio 1978”. Partecipano le Signore dei Soci.
1 settembre a Cesena – Alberto GIUBILO: “Chiacchiere su uomini e cavalli”. Ospiti Tomaso Grassi presidente della Società Cesenate Corse al Trotto, i dirigenti della Società Augusto Calzolari e Bruno Pasini, i giornalisti Ermanno Mioli e Adalberto Bortolotti.
21 settembre a Cervia (Savio) – Riunione Interclub con i Panathlon di Ravenna e San Marino. Ospite il Governatore Aldo Pizzogni. Partecipano le Signore dei Soci.
26 ottobre a Forlì – Luciano FRACCHIA: “Documentari di atletica leggera”. Ospiti il dirigente Brunori, gli atleti forlivesi Giuliana Amici ed Enzo Rusticali, il tecnico Alieto Rontini.
23 novembre a Forlì – Gianfranco CIVOLANI: “La violenza nello sport”.
14 dicembre a Cesena – Piero PASINI: “Giocando con le parole”. Gran Gala degli Auguri. Partecipano le Signore dei Soci.
11 gennaio a Forlì – Marino BARTOLETTI, Virginio FERRARI: “Crisi e prospettive del Motociclismo italiano”.
16 febbraio a Forlì – Assemblea elettiva.
16 marzo a Forlì – Luigi GIANOLI: “II trotto”.
5 aprile a Forlì – Alberto ROGNONI: “Ma il Calcio è onesto?”.
3 maggio a Forlì – Guido PETRAI: “Dove va lo sci?”.
7 giugno a Forlì – Paolo FRANCIA: “II Tennis italiano dagli Internazionali di Roma alla Coppa Davis”.
5 luglio a Cesenatico – Giorgio MARTINO: “Esperienze e curiosità dietro le quinte della RAI-TV”. Partecipano le Signore dei Soci.
20 settembre a Forlì – Carlo CAVICCHI, Domenico RUSSO: “I rallyes automobilistici”, con proiezione del documentario “Le corse, che passione!”.
11 ottobre a Cesena – Bruno PIZZUL: “Validità dell’agonismo nel mondo contemporaneo”. Partecipano le Signore dei Soci. Riunione interclub con i Panathlon di Ravenna e di San Marino.
8 novembre a Forlì – Ermanno MIOLI: “Ciclismo: una stagione da salvare?”.
20 dicembre a Cesena – Luca LIGUORI: Celebrazione del Ventennale del Club “Vent’anni! Una fiaccola accesa per lo Sport e per la Vita” con la pubblicazione del libro “1959-1979 I vent’anni del Panathlon Forlivese“, realizzato per l’occasione a cura di Salvatore Gioiello, giornalista e nostro socio. Gran Gala degli Auguri. Partecipano le Signore.
Leave a comment