Giovedì 24 Settembre 2015 – 621a Manifestazione.
Dopo la pausa estiva riprendiamo con uno degli sport più seguiti ed amati dalla nostra città e dal nostro Club, il basket.
L’ultimo periodo non è stato certo facile per la squadra di Forlì, le sofferte vicissitudini non facevano ben sperare, poi, grazie all’interessamento di più persone, il basket della nostra città ha nuove e brillanti prospettive. Ci troveremo dunque:
GIOVEDI’ 24 SETTEMBRE alle ORE 20:30
Presso Il Circolo La Scranna, Corso G. Garibaldi 80
per una serata dal titolo:
PALLACANESTRO 2.015, AL VIA UN NUOVO CORSO
Lo scorso maggio è stata costituita la Società UNIEURO PALLACANESTRO 2.015, la squadra della nostra città, che nasce con il preciso intento di dar vita ad un nuovo corso e di dar corpo ad un progetto credibile, per una pallacanestro divertente e coinvolgente, progetto che ridia a Forlì il desiderio di frequentare, in massa e con la consueta passione, il Palafiera.
Saranno con noi il Presidente Giuseppe Rossi, il General Manager, nonché allenatore, Luigi Garelli, il Direttore dell’Area Sportiva Geremia Giroldi ed alcuni giocatori.
Festeggeranno insieme a noi, anche alcune vecchie glorie del passato forlivese, grandissimi campioni che hanno fatto sognare la nostra città: Renzo Bariviera, Marco Bonamico, Maurizio “Riccio” Ragazzi, Andrea Niccolai e Corrado Fumagalli.
A condurre questo bellissimo assist fra passato e presente sarà il giornalista Ugo Ravaioli.
Dalla stampa locale:
Resto del Carlino: “Panathlon. Giovedì appuntamento dedicato alla rinascita del club” (22/09/2015)
Leave a comment