Lo sport al femminile è un momento importante in tutte le competizioni e noi, proprio nel mese di marzo, in cui ricorre la Festa della Donna, gli dedicheremo attenzione. L’idea di quest’anno nasce dalla volontà di raccontare storie legate alla tenacia, al coraggio e alla determinazione.
L’appuntamento è dunque fissato per:
GIOVEDI’ 19 MARZO alle ore 20:30
Presso Il Circolo La Scranna, Corso G. Garibaldi, 80
Abbiamo intitolato la serata:
LA FORZA DI NON MOLLARE MAI
Saranno nostre ospiti:
Alessandra Neri forlivese, classe 88, dopo alcuni anni da kartista, a 17 passa all’automobilismo, conseguendo fin da subito una serie di successi nel Campionato Italiano Formula Azzurra e in vari Campionati Internazionali Gran Turismo al volante di Porsche, Ferrari e McLaren. Pilota istruttrice presso il Centro Internazionale di Guida Sicura di De Adamich, è anche collaboratrice di Editoriale C&C dove testa le nuove auto ed è anche uno dei nuovi volti SKY al seguito della Formula 1. Perché i sogni si avverano soltanto se si ha la forza di non mollare mai.
Federica Lisi Bovolenta romana di nascita, romagnola d’adozione, pallavolista di successo, gareggia in Serie A fino al 2001. La pallavolo è la sua vita, anche perché ha sposato il grande ed indimenticato campione Vigor Bovolenta, padre dei suoi cinque figli. E’ un vulcano d’energia, con un sorriso sempre aperto e la forza di chi non molla mai. La sua storia è un esempio per tutti.
Dai media locali:
Resto del Carlino: “Sport al femminile protagonista al Panathlon con Neri e Lisi” (18/03/2015)
Forlì24Ore: “Federica Lisi e Alessandra Neri ospiti del Panathlon” (17/03/2015)
SportinRomagna: “Panathlon: giovedì una serata dedicata alle donne” (17/03/2015)
Leave a comment