Lo sport al femminile è un momento importante in tutte le competizioni e noi del Panathlon, proprio nel mese di marzo, secondo una tradizione ormai consolidata, gli dedicheremo attenzione.
L’idea di quest’anno nasce dalla volontà di raccontare due storie molto diverse, una fatta di precisione, tecnica ed autocontrollo, l’altra di eleganza, armonia e di una particolare simbiosi.
L’appuntamento di questo mese è dunque fissato per
GIOVEDÌ 31 MARZO alle ore 20:30
presso il Circolo della Scranna, Corso G. Garibaldi, 80
Saranno nostre ospiti:
VALENTINA TURISINI, tiro a segno. Più di quaranta titoli italiani dal 1988, dal 1990 in Nazionale, numerosi primati italiani, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Atene 2004. Dal 2005 responsabile della Sezione tiro a segno del Gruppo sportivo forestale. Dal 2009 Direttore sportivo dell’Unione italiana Tiro a segno per tutte le discipline. Allenatrice, responsabile per la formazione dei tecnici sportivi, membro della Giunta Coni e brillante avvocato.
MICOL RUSTIGNOLI, equitazione. Classe 88, nasce a Forlimpopoli. Nonostante la giovane età, ha un palmares davvero impressionante. Dal 2001 ottiene una serie continua di risultati che la porta ai vertici delle classifiche nazionali ed internazionali e a lavorare per il prestigioso Centro Equestre del Monferrato, specializzato nella disciplina del dressage, nella quale è l’attuale Campionessa italiana.
Prima della cena conviviale è prevista (sempre presso il Circolo della Scranna) l’Assemblea Ordinaria per l’approvazione del bilancio consuntivo, in prima convocazione mercoledì 30 marzo alle ore 24:00 e in seconda convocazione GIOVEDÌ 31 MARZO alle ore 19:45.
Dai media locali:
SportinRomagna: “Il Panathlon dedica la serata alle donne nello sport” (31/03/2016)
Forli24Ore.it: “Questa sera le campionesse Micol Rustignoli e Valentina Turisini ospiti del Panathlon Forlì” (31/03/2016)
ForlìToday: “Una serata dedicata alle donne con Valentina Turisini e Micol Rustignoli” (31/03/2016)
Leave a comment