PREMI PANATHLON 2011
Giovedì 24 novembre 2011 - 576a Manifestazione. La riunione conviviale è dedicata ad uno degli appuntamenti annuali più significativi del nostro Club, cioè la consegna dei PREMI PANATHLON, giunti alla trentunesima...
LEGGI TUTTO
Giovedì 24 novembre 2011 - 576a Manifestazione. La riunione conviviale è dedicata ad uno degli appuntamenti annuali più significativi del nostro Club, cioè la consegna dei PREMI PANATHLON, giunti alla trentunesima...
Giovedì 27 ottobre 2011 - 575a Manifestazione. L’appuntamento di questo mese è legato a un momento di notevole importanza per lo sport protagonista del nostro convivio. Il rugby vive un momento di esplosiva attività sia...
Venerdì 10 giugno 2011 - 572a Manifestazione. Venerdì 10 giugno il Panathlon Club nel suo convivio mensile, ha celebrato presso l’Hotel della Città una speciale ricorrenza dello sport ciclistico forlivese: 50 anni...
Giovedì 24 marzo 2011 – 569a Manifestazione.
Nel pieno rispetto di quella che è ormai una piacevole tradizione, nel mese di marzo il Panathlon Forlì dedica una serata allo sport al femminile e alla sempre maggiore importanza della donna nel mondo sportivo.
Per dialogare sul tema QUANDO LO SPORT E’ DONNA abbiamo invitato:
SARA BENCI: una delle più avvenenti presentatrici di Sky Sport. Laureata in lettere e filosofia ha iniziato a interessarsi di sport lavorando nelle tv private. Dopo aver partecipato a uno stage di Disney Channel , è arrivata alla redazione di Sky Sport dove ha condotto programmi importanti come “Sabato Italiano” e “Minuti di recupero”. Oggi è una delle più aggiornate e competenti giornaliste delle redazione di SKY sul mondo calcistico. Con il suo sorriso solare, ha risposto con brio alle molte domande dei soci.
ERIKA BURIOLI: Attuale vicecampionessa mondiale di Motorally , è stata più volte campionessa italiana sia in 125 che in 250. Erika è figlia d’arte. Il padre ha gareggiato nel mondiale di motocross ed Erika, assieme a tutta la famiglia, lo seguiva nei vari crossodromi e la passione per i motori le è entrata nel sangue. Incantevole nell’aspetto quanto grintosa in gara, compete spesso con i piloti maschi ottenendo prestazioni sorprendenti. 48kg di tempra abilità e coraggio si è conquistata l’ammirazione di tutto il mondo del cross e del country rally. Il suo sogno nel cassetto? Disputare una Dakar.
LISA GATTELLA: 17 anni, studente del Liceo Classico di Forlì è una delle giovani più promettenti a livello nazionale di taekwondo. Vicecampionessa italiana nel 2010 potrebbe quest’anno conquistare la cintura nera e guardare un domani ai Giochi Olimpici. In tre anni ha fatto passi da gigante e la sua grinta in pedana è in netto contrasto con un carattere aperto e gioviale. Il suo corpo armonico ha una flessuosità fuori dal comune. Il suo allenatore Filippo Rosati, vista l’agilità e la flessuosità fuori del comune di Lisa (si è esibita in una breve dimostrazione), l’ha indirizzata a questa specialità che potrà darle grosse soddisfazioni.
VANIA BECCARIA: Una delle schiacciatrici più apprezzate del volley nazionale e particolarmente nota sul nostro territorio. Nel suo palmares figurano 12 campionati di serie A dove ha conquistato un titolo italiano, una Coppa Italia e anche una Coppa dei Campioni con il glorioso team di Matera a metà degli anni novanta. Le sue performances a Ravenna e a Forli’ hanno lasciato una forte impronta. Pur potendo ancora giocare nella massima serie ha fatto una scelta di vita venendo a giocare nel Volley Club Cesena in serie B2.
Nella serata, dedicata allo sport in rosa, sono stati consegnati premi ed attestati a Simona Ravaioli, sci d’acqua, e alle atlete della Fiorini Softball.
Leave a comment